Skip main navigation

Che cosa aspettarsi da una lezione con i missionari

Pregheranno con te

Chiederanno di iniziare con una preghiera. Se te la senti, potrebbero anche chiedere a te di dire la preghiera. L’obiettivo è fare in modo che lo Spirito Santo sia presente durante la conversazione.

Leggeranno con te

Leggeranno la Bibbia. Ti faranno conoscere anche il Libro di Mormon. Essendo un altro libro sacro che parla di Gesù Cristo, questo libro affianca perfettamente la Bibbia e può aiutarti a migliorare il tuo rapporto con Dio. I missionari te ne regaleranno una copia e ti inviteranno a leggerlo e a pregare per sapere se è vero.

Siamo sicuri del fatto che, se deciderai di eseguire questo semplice esperimento, riceverai una risposta alla tua preghiera.

Richiedi una visita dei missionari
Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande spirituali e per aiutarti ad avvicinarti a Gesù Cristo.

Risponderanno alle tue domande

Parlando con i missionari e facendo domande, troverai le risposte che cerchi. I missionari fisseranno un nuovo appuntamento per discutere altri principi. Durante il secondo incontro, approfondiranno la Bibbia e il Libro di Mormon, il principio della fede, del pentimento e altri principi fondamentali del vangelo di Gesù Cristo. Soprattutto, i missionari rispetteranno i tuoi tempi e il tuo desiderio di proseguire o meno gli incontri.

Se ti sembra interessante o addirittura utile, ti invitiamo a prenotare una visita dei missionari gratuita e senza impegni.

Permettici di aiutarti a rafforzare il tuo rapporto con Gesù Cristo

Esplora altri argomenti

Come pregare

Pregare è più semplice di quanto tu possa immaginare. Dio ti è accanto, ascolterà ed esaudirà le tue preghiere.

Che cos’è il Libro di Mormon?

Il Libro di Mormon è un altro testamento di Gesù Cristo.

Com’è la nostra comunità della Chiesa?

La chiesa non è solo un luogo in cui adorare Dio, è anche un luogo per servirLo. E uno dei modi migliori per servire Dio è prendersi cura delle persone che abbiamo intorno.

Come si svolgono le funzioni domenicali?

La chiesa rappresenta un rifugio dal caos della vita quotidiana. Partecipare alle riunioni della Chiesa ci consente di dedicare del tempo a concentrarci sull’adorare Dio e sull’amare il nostro prossimo. È una ricarica spirituale e un modo perfetto per aiutarci a mantenere Gesù in primo piano e al centro della nostra vita.

Come puoi diventare membro della Chiesa?

Le persone possono ottenere informazioni sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in molti modi. Puoi partecipare alle riunioni della Chiesa, chiedere ai tuoi amici già membri in cosa credono oppure puoi incontrare i missionari. Dopo esserti informato sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, se vuoi diventarne membro, puoi scegliere di essere battezzato.

Crescere una famiglia forte

Crescere una famiglia è enormemente appagante, ma può essere difficile, soprattutto nel mondo di oggi. Scopri come puoi rafforzare la tua famiglia e far sì che Dio sia al centro della vostra vita.

Che cosa insegna la Sacra Bibbia?

La Sacra Bibbia ci insegna che, durante tutto il corso della storia, Dio non ha mai smesso di amare i Suoi figli.

Che cosa è successo alla Chiesa di Gesù?

Quando era sulla terra, Gesù Cristo ha stabilito la Sua Chiesa. Quella stessa Chiesa esiste oggi.
Mormon.org Chat is typing...