Come posso diventare membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni?

Le persone possono ottenere informazioni sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in molti modi. Puoi partecipare alle riunioni della Chiesa, chiedere ai tuoi amici già membri in cosa credono oppure puoi incontrare i missionari. Dopo esserti informato sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, se vuoi diventarne membro, puoi scegliere di essere battezzato.

Vieni in Chiesa — Tutti sono invitati!

Non devi essere un membro per assistere a una riunione domenicale. I visitatori sono sempre benvenuti. Le nostre riunioni domenicali includono il prendere il sacramento (o comunione) e la partecipazione alla Scuola Domenicale e alle altre classi della Chiesa.

Partecipa a una riunione della Chiesa. I visitatori sono sempre benvenuti.
Trova una chiesa vicino a te

Organizza un incontro con i missionari

Incontrare i missionari, sia di persona che online, è uno dei modi più efficaci per scoprire ciò in cui crediamo. I missionari esporranno brevi messaggi che parlano di Gesù, del piano che Dio ha per te e di come puoi rafforzare la tua famiglia. Possono rispondere alle tue domande sulla Chiesa e su come diventarne membro. Incontrare i missionari non vuol dire che hai deciso di unirti alla Chiesa. È un modo semplice per saperne di più.

Ci piacerebbe incontrarti
Organizza un incontro con i missionari

Essere battezzato

Come farai a sapere se vuoi essere battezzato? Lo saprai quando sentirai un indubbio senso di pace riguardo al fatto che quello che hai appreso è vero. La chiamiamo testimonianza. Quando ottieni una testimonianza di Gesù e del Suo vangelo, puoi seguire il Suo esempio facendoti battezzare. Gesù è stato battezzato per immersione nel fiume Giordano da Giovanni Battista (vedi Matteo 3:13–17). Gesù ha insegnato: “Se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio” (Giovanni 3:5). Puoi essere battezzato sia da un missionario che da qualcuno che hai conosciuto in chiesa.