20 versetti della Bibbia per aiutarti a trovare la forza

La Sacra Bibbia è una fonte di forza spirituale. Tramite esempi e insegnamenti ispirati, mostra che possiamo compiere ogni cosa grazie al potere di Gesù Cristo.

Dio desidera che abbiamo successo nella vita. Egli vuole che progrediamo, che proviamo gioia e che un giorno ritorniamo a vivere con Lui. Ha mandato Suo Figlio, Gesù Cristo, perché potessimo essere rafforzati durante le prove e le difficoltà. Questi 20 versetti della Bibbia ci ispirano e ci insegnano come confidare in Gesù e trovare la pace, il coraggio e la forza per vivere il Vangelo.

Chi è la vera fonte di forza?

1

2

3

4

5

6

Perché Gesù riesce a darci forza?

7

8

9

10

In che modo la forza derivante da Gesù ci è d’aiuto?

11

12

13

14

Come posso trovare forza in Gesù?

15

16

17

18

19

20

Esplora altri argomenti

Che cosa insegna la Sacra Bibbia?

La Sacra Bibbia ci insegna che, durante tutto il corso della storia, Dio non ha mai smesso di amare i Suoi figli.

Gesù nel Libro di Mormon

Gesù ha trascorso la Sua vita terrena vicino a Gerusalemme, insegnando agli Ebrei il Suo vangelo. Tuttavia, Egli ha istruito anche il popolo di un’altra terra: il continente americano. In quel momento, quella visita ha cambiato loro la vita. Conoscere tale evento può essere altrettanto significativo per te oggi.

In che modo il Libro di Mormon e la Bibbia sono complementari?

Entrambi possono aiutarti ad avvinarti maggiormente a Gesù Cristo e a conoscere meglio il Suo vangelo.

Riunioni domenicali

La chiesa rappresenta un rifugio dal caos della vita quotidiana. Partecipare alle riunioni della Chiesa ci consente di dedicare del tempo a concentrarci sull’adorare Dio e sull’amare il nostro prossimo. È una ricarica spirituale e un modo perfetto per aiutarci a mantenere Gesù in primo piano e al centro della nostra vita.

Che cos’è il Libro di Mormon?

Così come la Bibbia, il Libro di Mormon è un testo antico che contiene insegnamenti su Gesù. È la parola di Dio, e risponde alle domande sul Vangelo. Inoltre, ci aiuta a diventare migliori e ci avvicina a Dio.

Come posso trovare la chiesa cristiana giusta per me?

Quando si cerca una Chiesa è utile pensare a quello che Gesù e i Suoi apostoli e profeti hanno insegnato.

Qual è lo scopo della vita?

La vita ha uno scopo e un significato. Dio, il nostro amorevole Padre, desidera che troviamo felicità e gioia. Ha creato un piano che ci consente di progredire, di vivere con fede e, un giorno, di ritornare a vivere con Lui.