La Chiesa di Gesù Cristo
Quando era sulla terra, Gesù Cristo ha stabilito la Sua Chiesa. Quella stessa Chiesa esiste oggi.
Che cosa è successo alla Chiesa di Gesù?
Pietro e altri dirigenti della Chiesa sono stati respinti e uccisi. Insegnamenti chiave e l’autorità del sacerdozio. sono andati perduti.
Dopo molti secoli, Dio e Gesù hanno chiamato un nuovo profeta, Joseph Smith, a restaurare la Chiesa e tutti i suoi veri insegnamenti.
Dio ha sempre chiamato profeti a guidare il Suo popolo — nell’Antico Testamento, nel Nuovo Testamento e oggi.
Gesù è venuto sulla terra non solo per salvarci dal peccato, ma anche per stabilire la Sua Chiesa. Quando è morto, non ha lasciato solo sermoni e insegnamenti possenti. Ha lasciato apostoli, comandamenti e un’organizzazione basilare della Chiesa che avrebbe continuato a benedire gli altri molto tempo dopo la Sua morte e la Sua risurrezione. Ha anche conferito il sacerdozio, ovvero il potere di agire nel Suo nome, a uomini retti in modo che potessero battezzare e guarire gli altri e dirigere la Chiesa.
Vieni ad adorare il Salvatore Gesù Cristo con noi! Trarrai benefici dallo studiare i Suoi insegnamenti nelle Sacre Scritture e dall’ascoltare quello che Egli ha detto ai profeti e apostoli ai nostri giorni. Nel prendere parte al servizio reciproco nella Chiesa del Signore, sentirai l’amore di Dio.