Gesù Cristo
Esplora la nostra biblioteca di video sulla vita di Gesù Cristo.
Celebrare Gesù Cristo
Questa nuova rappresentazione della storia della Natività racconta con dovizia di particolari gli eventi sacri che si trovano nella Bibbia sulla nascita di Gesù avvenuta oltre duemila anni fa. Viaggia con Giuseppe e Maria da Nazaret a Betlemme. Assisti alla meraviglia dei pastori nelle pianure della Giudea. Prova la gioia dei Magi quando si inginocchiano dinanzi alla Luce del mondo — il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
“Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Giovanni 3:16).
Grazie alla risurrezione, Gesù Cristo vive. Grazie a Lui, puoi vincere il peccato e provare gioia imperitura.
Gesù dichiara di essere il Figlio di Dio e afferma che chiunque abbracci il Suo vangelo può essere liberato dal peccato.
Se seguiremo Gesù Cristo, troveremo una nuova vita. Se ci fideremo di Lui, Egli ci mostrerà come tornare a Dio.
Trova pace in un mondo travagliato conoscendo meglio Gesù Cristo.
Gesù Cristo ha preso su di Sé i peccati e i dolori del mondo. Benché sia stato crocifisso, è risorto dai morti. Scopri come, tramite Gesù Cristo, anche noi possiamo trovare una nuova vita.
Che succederebbe se non potessimo mai rimangiarci le parole, annullare le decisioni o rimediare agli errori? E se fossimo in un mondo in cui ogni dolore durasse per sempre? Ecco come sarebbe il mondo senza un Salvatore. Molto tempo fa, una notte, in una piccola città, è nato un Bambino. È nato per cambiare ogni cuore e rimediare a ogni errore. Egli ci comprende tutti. Può guarirci. È venuto per riportarci a casa se Glielo permettiamo e Lo seguiamo.
Testimonianze di Gesù
Alla ricerca di qualcosa di più nella vita, Mike Turvey si è messo a fare l’autostop con nient’altro che la speranza di trovare qualcosa di utile al mondo. Durante un viaggio in Israele, il suo desiderio di saperne di più su Gesù Cristo lo ha portato a scoprire quello che stava cercando.
Ha studiato medicina, ma sono le storie di Gesù contenute nella Bibbia che hanno formato Sarit Catchatoorian in ciò che persegue nella vita.
I Burnett stavano attraversando un momento difficile dopo la perdita del figlio a causa di un cancro al cervello. Seguendo l’esempio di Gesù Cristo, i Burnett hanno trovato forza nell’aiutare gli altri e nel mostrare loro compassione.
Il modo in cui è stato cresciuto avrebbe potuto portare Jon a concentrarsi su quello che mancava alla sua vita. Invece ha scelto di focalizzarsi su tutte le cose meravigliose che aveva.
Per anni Lindsey Stirling ha lottato contro un disturbo alimentare che non solo condizionava le sue azioni, ma l’ha convinta di non valere nulla. Attraverso la preghiera ha trovato il vero Guaritore, che ha capito lei e la sua “malattia incurabile”.