Dio è reale?

Sì. Inoltre ti conosce e ti ama.

Dio è il Padre di tutti noi. Egli conosce e ama ciascuno dei Suoi figli di un amore puro e paterno. Dato che vive in cielo, spesso chiamiamo Dio “il nostro Padre Celeste”. Ai Suoi occhi siamo tutti uguali e siamo tutti degni di amore e di felicità. Dio conosce e comprende ognuno di noi individualmente. Egli conosce i nostri punti di forza, le nostre debolezze, le nostre speranze e i nostri timori. Il nostro amorevole Padre Celeste è paziente, compassionevole e comprensivo. A prescindere da chi siamo e da quello che abbiamo fatto, Dio vuole che ci rivolgiamo a Lui in modo che possa aiutarci lungo il cammino. Mentre ci aiuterà a progredire, cominceremo a capire e a conoscere la vera gioia.

Puoi conoscere Dio personalmente

Dio conosce ciascuno di noi e anche noi possiamo conoscere Lui. Gesù ha detto: “E questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo” (Giovanni 17:3).

Gesù ha insegnato che Dio, il nostro Padre Celeste, è pronto ad aiutarci quando ci rivolgiamo a Lui. Nell’instaurare un rapporto con Dio, possiamo iniziare ad attingere al Suo potere perché ci aiuti con le difficoltà della vita. Possiamo iniziare il percorso verso la conoscenza di Dio rivolgendoGli le nostre preghiere e leggendo le Sue parole.

Dio e il Libro di Mormon

Come la Bibbia, il Libro di Mormon è la parola di Dio. Il suo scopo è aiutarci a conoscere meglio Dio. Man mano che imparerai a conoscerLo, la tua vita cambierà. Tutto inizia dalla preghiera e dalla lettura della Sua parola.

Il Libro di Mormon ti insegnerà tre cose preziose

1. Dio ti ama. Sei suo figlio e Lui è lì per te.

2. La tua vita ha uno scopo. Quando inizierai a conoscere tale scopo, sarai colmo di speranza e di felicità.

3. Gesù è vissuto ed è morto per tutti noi. Se seguiremo i Suoi insegnamenti, un giorno potremo tornare a vivere con Dio.

Milioni di persone hanno trovato Dio nel Libro di Mormon

Ecco due storie.

La storia di Shaquille

Shaq è cresciuto in Georgia ed è diventato un corridore professionista. Anche se è cresciuto in una famiglia battista, ha trovato Dio grazie al Libro di Mormon.

La storia di Daisy

Daisy conosceva alcuni membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ma non sapeva in cosa credessero. Dopo aver parlato con i missionari online, ha acquisito una nuova comprensione di Dio e del suo scopo nella vita.

Ricevi una copia gratuita del Libro di Mormon
Richiedila ora