Qual è il mio scopo nella vita? Scopri con i missionari il piano che Dio ha per te.
Ti sei mai chiesto da dove vieni o perché sei qui sulla terra? I missionari possono aiutarti a trovare le risposte, che riempiranno la tua vita di maggior significato, felicità e fiducia. Richiedi una visita.
Grazie per la tua richiesta!
I missionari ti contatteranno per programmare la tua visita. Ricordati che potrebbero chiamarti con un prefisso o un numero di telefono che non conosci.
Errore: al momento non è stato possibile inviare il modulo. Riprova più tardi o aggiorna la pagina per ricominciare.
Persone reali raccontano come hanno scoperto lo scopo che Dio ha per loro
Bill
Leggi
“[Il mio piano] non mi stava portando dove volevo andare. Sapevo di voler qualcosa di diverso, ma non sapevo davvero cosa finché non ho conosciuto Cristo…Egli voleva che Lo seguissi e ciò ha cambiato completamente la mia prospettiva”.
Indietro
Alejandra
Leggi
“Avevo domande di ogni genere. Chi era il mio Salvatore? Il Padre Celeste mi conosceva? Qual era il Suo piano per me? [I missionari] erano sempre disposti e pronti a rispondere alle mie domande e avevano sempre delle risorse a sostegno di quanto dicevano”.
Indietro
Hollis
Leggi
“Quando mi rivolgo a Dio nei miei insuccessi, so che posso diventare migliore. Posso continuare ad andare avanti…Tutte queste esperienze che ho vissuto nella vita mi hanno indirizzato verso di Lui…Ho potuto vedere chi sono come figlia di Dio”.
Indietro
Shelley
Leggi
“So di essere una figlia di Dio…Ricordo che quando è nato [mio figlio], guardavo nei suoi occhi e mi dicevo: ‘Ero lì… Sono scesa dal cielo. Sono stata abbastanza coraggiosa da dire al Padre Celeste: ‘Mandami giù. Voglio andare’”.
Indietro
Che cosa aspettarsi dall’incontro
Siamo felici di poterti incontrare e di aiutarti a sentirti più vicino a Dio e a trovare appagamento e scopo nella tua vita. Ecco come potrebbe svolgersi l’incontro:
Ci conosceremo a vicenda.
Pregheremo insieme.
Scopriremo di più sul piano di Dio e sul vangelo di Gesù Cristo.
Ti inviteremo a rendere il culto insieme a noi in chiesa.